Testata registrata al tribunale di Catania

info@sudlife.it   |   Tel: +39 339 7008876

logo-sudlife

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:

 

redazione@sudlife.it
direttore@sudlife.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

SudLIFE:

 

Edito da: Sudpress S.r.l. C.da Giancata s.n., Zona Industriale – 95128 Catania

logo-sudlife

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Tanti ponti quest’anno e a breve le vacanze estive: per i giovani l’importante è viaggiare anche a costo di indebitarsi. Causa dell’effetto Instagram?Comportamenti scorretti a scuola: lo stop alle sospensioni tradizionali e la follia dei lavori socialmente utili.Campionato nazionale di pasticceria degli istituti alberghieri italiani: vincono due ragazze del “Wojtyla” di Catania.Verso il Conclave: che tipo di Chiesa e di Papa vogliono oggi i giovani?1° Maggio: Una festa per i lavoratori ma non per i giovani. L’Italia agli ultimi posti in Europa per occupazione giovanile.Malattie rare: il 70% dei pazienti è under 14. E a Catania si torna a donare per la ricerca con la Walk of Life di Telethon.

Coordinatore di Redazione

Valerio Saitta

Santa Clarita Diet, Netflix cancella la 4 stagione. Ecco perché

2019-05-13 05:00

Francesco Lattanzio

Apertura, Cult, Netflix&Chill, francesco lattanzio, netflix, santaclaritadiet, serietv,

Santa Clarita Diet, Netflix cancella la 4 stagione. Ecco perché

È stato da poco annunciato che la piattaforma on demand Netflix non ospiterà più la quarta stagione della fortunata serie con Drew Barrymore e Timo

santa-clarita-diet-.jpg

È stato da poco annunciato che la piattaforma on demand Netflix non ospiterà più la quarta stagione della fortunata serie con Drew Barrymore e Timothy Olypant.



Sembrerebbe essere ormai diventata un’abitudine, quella di Netflix, di cancellare le serie tv nel pieno della narrazione, nonostante le ottime visualizzazioni ed i giudizi sia di pubblico che di critica. Dopo il rilascio della terza stagione a fine marzo, i dubbi su un possibile rinnovo per una quarta stagione erano abbastanza evidenti, anche per gli attori protagonisti.


Le perplessità erano tali, che sui social media, come Twitter, è stata lanciata una campagna con l’hastag #SaveSantaClaritaDiet, ma è evidente che non sia servita a granché.


[caption id="attachment_10171" align="alignright" width="421"] Santa Clarita Diet stagione 2[/caption]


Dietro questa scelta, non sembrerebbero esserci motivi di scarso interesse o mancanza di inventiva: nonostante non siano state rilasciate dichiarazioni esplicite su una vera e propria ragione per tale scelta, il motivo forse più plausibile riguarderebbe la mancanza di risorse finanziarie.


Santa Clarita Diet è senz’altro una delle serie tv black-comedy che più ci ha fatto divertire negli ultimi anni, ed è triste dirle addio in questo modo.


A questo punto la domanda da porsi è solo una: quale sarà la prossima serie tv ad essere cancellata?