Testata registrata al tribunale di Catania

info@sudlife.it   |   Tel: +39 339 7008876

logo-sudlife

ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI:

 

redazione@sudlife.it
direttore@sudlife.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

SudLIFE:

 

Edito da: Sudpress S.r.l. C.da Giancata s.n., Zona Industriale – 95128 Catania

logo-sudlife

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Verso il Conclave: che tipo di Chiesa e di Papa vogliono oggi i giovani?1° Maggio: Una festa per i lavoratori ma non per i giovani. L’Italia agli ultimi posti in Europa per occupazione giovanile.Malattie rare: il 70% dei pazienti è under 14. E a Catania si torna a donare per la ricerca con la Walk of Life di Telethon.Giornata internazionale della Danza: una disciplina sottovalutata che però contribuisce a migliorare l’apprendimento nei ragazzi.Giornata Mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro: denunce di infortunio in calo tra gli adulti, ma aumentano quelle tra gli studenti.L’ultimo abbraccio a Papa Francesco, il Pontefice che sapeva parlare ai giovani.

Coordinatore di Redazione

Valerio Saitta

Un 2018 all'insegna delle Vibrazioni positive: "Pensami così" è già un successo

2018-12-14 16:00

Ada Cannella e Simone Ardilio

Music, Playlist, Band, Brano Musicale, brano playlist, Francesco Sarcina, Gruppo Musicale, Le Vibrazioni, musica italiana, Pensami Così,

Un 2018 all'insegna delle Vibrazioni positive: "Pensami così" è già un successo

"Pensami così" è uscito il 28 settembre ed è ancora fra i più ascoltati; stiamo parlando del nuovo singolo de "Le Vibrazioni". Il gruppo, che è d

o47a1049fallph-chiara-mirelli-500x300-.jpg

"Pensami così"

è uscito il 28 settembre ed è ancora fra i più ascoltati; stiamo parlando del nuovo singolo de "Le Vibrazioni". Il gruppo, che è di nuovo insieme dal 2017, si è già esibito in alcuni


live estivi

quest'anno. Tour a parte, la band non si smentisce mai e continua a dare le stesse emozioni di sempre.La canzone è frizzante, il ritmo fa venire voglia di ballare.


"Il pezzo è nato sul letto di una stanza d’albergo quest'estate, in un momento dove si è lontani da casa da tanto tempo e si cambia in continuazione letto dove si dorme…e si sa che la lontananza dagli affetti più cari può creare incomprensioni".

L'ha voluta raccontare così la nascita del brano


Francesco Sarcina,

a capo del complesso sin dai suoi arbori. Presenza fissa e timbro da paura,


l'artista è anche autore del testo.

Il singolo parla di una storia d'amore finita per colpa della musica ed ha già riscosso grande successo fra gli ascoltatori. Complice il programma "Vieni da Me" condotto da Caterina Balivo su Rai 1, il brano diventa ogni giorno sempre più popolare.


Sul canale YouTube, il video ha già superato 1 milione di visualizzazioni. La band è riuscita a fare centro guadagnando consensi e arrivando in tendenza. Le Vibrazioni sono tornate: il pezzo è da brividi.