Tredici: la terza stagione in arrivo dal 23 Agosto su Netflix

Francesco Lattanzio

Cinema

Tredici: la terza stagione in arrivo dal 23 Agosto su Netflix

Francesco Lattanzio
Pubblicato il 18 agosto 2019

Rinnovata per una e terza e quarta stagione, la saga di Tredici non appresta a fermarsi nonostante la mancanza di accettazione da parte dei fans.

Proprio pochi giorni fa, Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione annunciando la sua uscita al 23 agosto, smentendo così le voci circa la possibile uscita verso fine ottobre 2019.

Subito dopo questo annuncio, il trailer ufficiale non si è fatto attendere e ha mostrato una nuova trama carica di misteri e nuovi personaggi tutti da scoprire. 

Su internet i fans si sono spaccati in due: chi sostiene questa nuova stagione e la accoglie come  qualcosa di emozionante, e chi invece la rifiuta e la rinnega (come è stato per la seconda stagione).

La seconda stagione, a differenza della prima che ebbe totale acclamazione da parte di critica e fans, fu giudicata molto duramente soprattutto per l’allontanamento dal tema cardine della serie stessa: i tredici motivi del suicidio di Hannah Baker.

Cosa aspettarsi da questa terza stagione? In che modo sarà collegata ad Hannah Baker? Aspettiamo il 23 agosto per scoprirlo, ed intanto ci gustiamo il trailer italiano della stagione.


Copyright © anno 2018 - SudLife
Direttore Lucia Murabito
Direttore Editoriale Pierluigi Di Rosa