#onthesofa vol.1: Intrigo e Lxrd$in

Antonio Catara e Giancarlo Di Rosa

Music

#onthesofa vol.1: Intrigo e Lxrd$in

#onthesofa vol.1: Intrigo e Lxrd$in
Pubblicato il 3 settembre 2018

Abbiamo discusso di tutto questo con Sergio e Daniel, che si definiscono dei bravi ragazzi e che hanno saputo rispondere molto bene dando anche dei consigli ai loro ascoltatori. Ma l’ultimo giudizio spetta sempre a voi carissimi lettori di Sud Life, quindi correte a vedere il video e diteci la vostra

Tra i primi a sedersi sul sofà della nostra redazione, ci sono Intrigo e Lxrd$in. Entrambi giovanissimi, classe 2001, sono venuti a raccontarci la loro storia e la loro passione per la musica che li ha uniti fino a fare un pezzo insieme, “Buio”.

Si sono presentati puntualissimi, qualche saluto e poi subito a sedere. Nonostante l’imbarazzo iniziale davanti a luci e telecamere, si sono sciolti subito e tra una risata e qualche frecciatina ai “colleghi” catanesi ci hanno fatto divertire raccontando un mondo che a volte sembra troppo lontano a chi sta dietro lo schermo.

Sergio Zuccarello Intrigo muove i primi passi nella musica pubblicando il suo primo EP, chiamato Psicoterapia EP, ed entrando a far parte della crew battiatina ESP, con la quale pubblicherà la posse track XXL e il suo secondo lavoro, Heart vs Brain, all’interno del quale vi saranno numerose collaborazioni con membri della crew quali Trama, Swear, Pepito e Kong.

Daniel De Maria Lxrd$in è invece cresciuto musicalmente all’interno della crew YoungMOB. Insieme a Gisma, Zooka, Cage e il producer Gelo ha pubblicato i singoli Haribo (che ha fatto registrare oltre 11.000 visite su YouTube) e Astroboy (che ha superato le mille stream su Spotify).

Oltre alla già citata collaborazione con Intrigo nel brano Buio, Lxrd$in collabora anche al brano PFDP di Branco, contenuto nell’EP Rivalsa.

Ormai la trap è diventata un’istituzione anche in Italia e questo ha portato tantissimi influssi positivi ma altrettanti negativi, come banalizzare droghe pesanti e non, trasformare farmaci con prescrizione in sciroppi colorati al gusto di ciliegia.

Abbiamo discusso di tutto questo con Sergio e Daniel, che si definiscono dei bravi ragazzi e che hanno saputo rispondere molto bene dando anche dei consigli ai loro ascoltatori.

Ma l’ultimo giudizio spetta sempre a voi carissimi lettori di Sud Life, quindi correte a vedere il video e diteci la vostra.

Non perdetevi la prima puntata di #onthesofa!

ON THE SOFA –

Tra i primi a sedersi sul sofà della nostra redazione, ci sono Intrigo e Lxrd$in. Entrambi giovanissimi, classe 2001, sono venuti a raccontarci la loro storia e la loro passione per la musica che li ha uniti fino a fare un pezzo insieme,“Buio”. Si sono presentati puntualissimi, qualche saluto e poi subito a sedere. Nonostante l’imbarazzo iniziale davanti a luci e telecamere, si sono sciolti subito e tra una risata e qualche frecciatina ai “colleghi” catanesi ci hanno fatto divertire raccontando un mondo che a volte sembra troppo lontano a chi sta dietro lo schermo. Sergio Zuccarello Intrigo muove i primi passi nella musica pubblicando il suo primo EP, chiamato Psicoterapia EP, ed entrando a far parte della crew battiatina ESP, con la quale pubblicherà la posse track XXL e il suo secondo lavoro, Heart vs Brain, all’interno del quale vi saranno numerose collaborazioni con membri della crew quali Trama, Swear, Pepito e Kong.Daniel De Maria Lxrd$in è invece cresciuto musicalmente all’interno della crew YoungMOB. Insieme a Gisma, Zooka, Cage e il producer Gelo ha pubblicato i singoli Haribo (che ha fatto registrare oltre 11.000 visite su YouTube) e Astroboy (che ha superato le mille stream su Spotify).Oltre alla già citata collaborazione con Intrigo nel brano Buio, Lxrd$in collabora anche al brano PFDP di Branco, contenuto nell’EP Rivalsa.Ormai la trap è diventata un’istituzione anche in italia e questo ha portato tantissimi influssi positivi ma altrettanti negativi, come banalizzare droghe pesanti e non, o trasformare farmaci con prescrizione in sciroppi colorati al gusto di ciliegia.Abbiamo discusso di tutto questo con Sergio e Daniel, che si definiscono dei bravi ragazzi e che hanno saputo rispondere molto bene dando anche dei consigli ai loro ascoltatori.Ma l’ultimo giudizio spetta sempre a voi carissimi lettori di Sud Life, quindi correte a vedere il video e diteci la vostra.Non perdetevi la prima puntata di #onthesofa!Text&Interview/ Antonio Catara e Giancarlo Di RosaVideo/ Giulio Pulvirenti

Publiée par Sud Life sur Jeudi 6 septembre 2018

 

Commenti dei lettori


Copyright © anno 2018 - SudLife
Direttore Lucia Murabito
Direttore Editoriale Pierluigi Di Rosa