It: rilasciato il teaser trailer del secondo capitolo

Francesco Lattanzio

Cinema

It: rilasciato il teaser trailer del secondo capitolo

Francesco Lattanzio
Pubblicato il 9 maggio 2019

Alle ore 18,00 del 09 maggio, la Warner Bros Pictures ha finalmente rilasciato il teaser trailer del secondo capitolo del film tratto dal romanzo di Stephen King. Della durata di 3 minuti, nel teaser possiamo vedere un piccolo pezzo del film che vede la nostra Beverly (interpretata da Jessica Chastain) soggiogata dall’entità demoniaca Pennywise, sotto le spoglie di una vecchietta. Ovviamente non mancano palloncini, sangue, inseguimenti e, infine, la rivelazione del clown.

it
Che dire? Dal teaser non si vede granché, ma noi lettori del romanzo abbiamo già capito a quale parte del libro le scene si riferiscano e siamo molto emozionati dall’uscita di quest’ultimo capitolo, il gran finale, che, ricordiamo, sarà nelle sale italiane a partire dal 5 settembre 2019.

it

Ci troviamo dinanzi ad un grande cast, con attori ben noti e conosciuti da cui ci aspettiamo davvero molto e che, speriamo, riescano ad incarnare lo spirito dell’ormai adulto club dei perdenti: James McAvoy (Bill), Jessica Chastain (Beverly), Bill Hader (Richie), Isaiah Mustafa (Mike), Jay Ryan (Ben), James Ransone (Eddie), Andy Bean (Stan). A vestire i panni del lugubre clown, il nostro Bill Skarsgard.

it

Le premesse sono tante e buone, a questo punto non resta che dare il via al conto alla rovescia fino al 5 settembre e gustarci questo primo teaser (che trovate nel video in alto al testo), aspettando il trailer ufficiale del film.


Copyright © anno 2018 - SudLife
Direttore Lucia Murabito
Direttore Editoriale Pierluigi Di Rosa