Febbraio Netflix, preparate i pop corn!

Francesco Lattanzio

Cinema

Febbraio Netflix, preparate i pop corn!

Febbraio Netflix, preparate i pop corn!
Francesco Lattanzio
Pubblicato il 2 febbraio 2019

Siamo ormai a febbraio e per noi studenti universitari si dà avvio al countdown per la fine della temuta sessione invernale. Nel frattempo, però, tra un esame e l’altro è importante concedersi qualche momento per sé stessi: quale miglior modo di vedere qualcosa su Netflix?
Qui per voi, con l’intento di dare una mano a scegliere secondo i vostri gusti, un programma sulle uscite Netflix di febbraio.

1 Febbraio su Netflix

Da ieri è disponibile sulla piattaforma on demand la prima stagione della serie tv Russian Doll, con protagonista Natasha Lyonne (Orange is the new black), la quale si troverà bloccata in un loop temporale e quindi costretta  a rivivere tutti i giorni il suo compleanno; disponibile dal medesimo giorno la prima stagione di Nightflyers, una serie fanta-scientifica che vede gli esseri umani sull’orlo dell’estinzione: nel cast Eoin Macken e David Ajala;  al fianco delle due serie tv, sarà disponibile anche un originale Netflix, Free Rein: San Valentino: si tratta di un breve corto della durata di 50 minuti, tratto dall’omonima serie. Sempre il 1° febbraio ha debuttato l’originale Netflix Velvet Buzzsaw, con protagonista Jake Gyllenhaal: il critico d’arte si troverà costretto a dover contrastare le conseguenze derivate dai suoi ultimi quadri acquistati da un artista recentemente deceduto.

2 Febbraio su Netflix

Arriva oggi la seconda stagione dell’originale Netflix Bordertown, una serie thriller che vede come protagonista un detective (Ville Virtanen), il quale si trova ad indagare su una serie di omicidi in una sperduta provincia; ad affiancarla, disponibile, la settima stagione di Suits, la fortunata serie con Patrick J. Adams.

8 Febbraio su Netflix

Dall’8 Febbraio, saranno disponibili la seconda stagione di Le epiche avventure di Capitan Mutanda e Il principe dei draghi, assieme all’esordio all’originale High Fly Bird, che vede come protagonista un agente sportivo (André Holland) nel disperato tentativo di salvare la sua carriera; sarà,  inoltre, disponibile la terza stagione della serie tv Giorno per giorno, una commedia che si concentra sulla crescita di due figli da parte di una madre cubano-americana (Justina Machado).

14 Febbraio su Netflix

Dal 14 Febbraio, Netflix distribuirà la prima stagione della serie tv Dirty John, un thriller true crime basato su un podcast di Christopher Goffard che parla di John Meehan.

15 Febbraio su Netflix

Dal 15 Febbraio, debutterà la prima stagione dell’originale Netflix The Umbrella Academy, un’antologia su una scuola di supereroi che, una volta cresciuti, si troveranno a dover fare i conti con il mistero che circonda la morte del loro preside, nel cast Ellen Paige. Ad affiancare la serie tv, Netflix rilascia The breaker upperers, un rapporto tra due amiche del cuore (Madeleine Sami e Jackie van Beek) compromesso a causa di una crisi di coscienza di una delle due a seguito di una rottura.

22 Febbraio su Netflix

Per gli amanti del crime all’italiana, finalmente disponibile la seconda stagione di Suburra-la serie, ambientata nella Roma criminale: nel cast Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini. Dal 22 Febbraio, sarà disponibile anche un originale Netflix, Paddleton, che vede due vicini di casa alle prese con una malattia terminale, che coinvolge uno dei due protagonisti.

28 Febbraio su Netflix

E, infine, dal 28 febbraio debutterà Non è romantico?, una commedia frizzantissima con Rebel Wilson e Liam Hemsworth, che vede la protagonista, che non crede nel vero amore, la quale si risveglierà all’interno di una commedia romantica: che dire, con Rebel Wilson, divertimento assicurato.


Copyright © anno 2018 - SudLife
Direttore Lucia Murabito
Direttore Editoriale Pierluigi Di Rosa