Beverly Hills 90210, tutti le novità sul revival della serie

Francesco Lattanzio

Cinema

Beverly Hills 90210, tutti le novità sul revival della serie

Francesco Lattanzio
Pubblicato il 16 maggio 2019

Poco conosciuta dalle nuove generazioni, Beverly Hills 90210 è una serie televisiva americana andata in onda dal 1990 al 2000. La trama ruota attorno ad un gruppo di adolescenti e agli eventi giovanili in cui saranno coinvolti.

La serie è stata molto popolare: ha infatti ottenuto un rinnovo fino a 10 stagioni e, dopo un lento inizio in ambito di ascolti, ha spiccato il volo ottenendo il consenso del pubblico, soprattutto per la 2, 3 e 4 stagione.

Il cast al completo Beverly Hills 90210

L’8 maggio 2019, la Fox, rete televisiva americana, ha annunciato il revival della serie con il cast originale al completo dopo 19 anni dall’ultima stagione!
Sappiamo che la nuova serie sarà rilasciata il 7 agosto 2019 sulla rete americana Fox, ma non abbiamo ancora alcuna notizia per quanto riguarda la rete italiana che si occuperò di trasmetterla.

Il revival intitolato BH90210 comprenderà sei episodi: nel cast ritorneranno Jason Priestley (Brandon), Shannen Doherty (Brenda), Ian Ziering (David), Jennie Garth (Kelly), Gabrielle Carteris (Andrea), Tori Spelling (Donna), Brian Austin Green (David). Incolmabile l’assenza di Luke Perry, l’attore che interpreta Dylan nella serie, venuto a mancare lo scorso 4 marzo 2019.

In allegato il teaser col ritorno del cast pronto per la nuova serie: noi intanto, siamo speranzosi che questa sia interessante e frizzante come la quella originale.


Copyright © anno 2018 - SudLife
Direttore Lucia Murabito
Direttore Editoriale Pierluigi Di Rosa