Atlas Onlus: Arriva il docu-film sull’Atlas-tour

Antonio Catara

News&Politics

Atlas Onlus: Arriva il docu-film sull’Atlas-tour

Atlas Onlus: Arriva il docu-film sull’Atlas-tour
Pubblicato il 18 ottobre 2018

Arrivano grandi novità da Atlas Onlus: tutto il materiale raccolto dai ragazzi durante il tour in giro per l’Italia diventerà un docu-film. Ad annunciarlo è Atlas Onlus stesso, che sulla sua pagina facebook ha pubblicato una preview del filmato.

I Rappresentanti di Atlas stanno anche continuando ad esaminare i moduli che tantissimi giovani italiani hanno compilato dal 26 settembre al 7 ottobre e a breve redigeranno il “Foglio della Gioventù” che verrà portato in parlamento.

Continuate a seguirci, dunque, per rimanere costantemente aggiornati sulla vicenda. Intanto ecco il post ufficiale pubblicato da Atlas Onlus sulla sua pagina facebook.

Volete sapere cos'è successo durante l'#ATLASTOUR2018? ⬇️Eccovi un piccolo assaggio ed un annuncio: stiamo lavorando ad un docu-film per raccontare, in maniera più chiara e approfondita, quello che è accaduto in due settimane di Tour in giro per il Paese e le necessità, le idee, i dubbi e le paure di tutti gli studenti e le studentesse d'Italia! 🇮🇹Continuate a seguirci su ATLAS Onlus e su Instagram @atlasonlus 🔎Per il video ringraziamo Visualazer 📺Ringraziamo inoltre tutto il team comunicazione di ATLAS e i volontari di tutt'Italia. 🚐E un ringraziamento speciale a tutti i partner che ci hanno supportato in questa avventura e in particolare: AEGEE-Bergamo, Associazione universitaria Arcadia, ASU, CONFASSOCIAZIONI, Hotels Milazzo, Gruppo Emergency Padova, La LISCìA Catanese., AEGEE-Catania, Radio Zammù, Associazione universitaria Nike, MILLENNIALS, Slackline Sicilia ASD, Pop Up Market Sicily, Mashable Social Media Day Italy, Youth Hub Catania, Confassociazioni University, Befrens, UniTEST Copernico. 📺

Publiée par ATLAS Onlus sur Mercredi 17 octobre 2018


Copyright © anno 2018 - SudLife
Direttore Lucia Murabito
Direttore Editoriale Pierluigi Di Rosa