Alex AllyFy #onthesofa: “L’inglese? Così mamma non mi spia”

Alessandro Messina

Cult

Alex AllyFy #onthesofa: “L’inglese? Così mamma non mi spia”

Alex AllyFy #onthesofa: “L’inglese? Così mamma non mi spia”
Alessandro Messina
Pubblicato il 21 settembre 2018

Direttamente dalla redazione/divano di SUDLife, abbiamo l’onore di presentarvi Alex AllyFy, un’esplosiva musicista appartenente al fiorente panorama musicale Catanese.

Artista eclettica, Alex si presenta al mondo col suo interessante EP autoprodotto ”Twentysix And Dreams”: una provocatoria critica a chi sostiene che si è troppo vecchi, oltre i 20 anni, per trovare il proprio spazio nel mondo della musica. Preconcetto che è pronta ad estirpare con la sua energica musica che le permette di saltellare con agilità da un genere all’altro, creando un suo stile cantautorale che spazia dal Rock al Rap alla musica elettronica.

Una ”one girl band” euforica con una presenza scenica non indifferente che sarà in grado di trasportarvi a sé con facilità anche grazie all’aiuto del suo fedele compagno d’avventura Luke, il suo Ukulele, che lei ama ”vestire” con simpatici accessori in pendant col suo stile.

Non vi resta altro che dare attenzione al suo frizzante operato nella seconda intervista di #ONTHESOFA e lasciarvi trasportare dalla sua fresca e brillante musica

Alex AllyFy #onthesofa!

Direttamente dalla redazione/divano di #SudLife, abbiamo l'onore di presentarvi It's Alex AllyFy un'esplosiva musicista appartenente al fiorente panorama musicale Catanese.Artista eclettica, Alex si presenta al mondo col suo interessante EP autoprodotto ''Twentysix And Dreams'': una provocatoria critica a chi sostiene che si è troppo vecchi, oltre i 20 anni, per trovare il proprio spazio nel mondo della musica. Preconcetto che è pronta ad estirpare con la sua energica musica che le permette di saltellare con agilità da un genere all'altro, creando un suo stile cantautorale che spazia dal Rock al Rap alla musica elettronica.Una ''one girl band'' euforica con una presenza scenica non indifferente che sarà in grado di trasportarvi a sé con facilità anche grazie all'aiuto del suo fedele compagno d'avventura Luke, il suo Ukulele, che lei ama ''vestire'' con simpatici accessori in pendant col suo stile. Non vi resta altro che dare attenzione al suo frizzante operato e lasciarvi trasportare dalla sua fresca e brillante musica#music #cantautore #catania #artistiemergenti #cult #onthesofa #doitfortheculture…Interview/ Asselandro MessinaVideo editing/ Giulio Pulvirenti

Publiée par Sud Life sur Mardi 18 septembre 2018

 

Commenti dei lettori


Copyright © anno 2018 - SudLife
Direttore Lucia Murabito
Direttore Editoriale Pierluigi Di Rosa